Come Raggiungerci - INTERNATIONAL CAMPING VALLEDORIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Campeggio
INTERNATIONAL CAMPING VALLEDORIA
INTERNATIONAL CAMPING VALLEDORIA
Come Raggiungere INTERNATIONAL CAMPING VALLEDORIA | 

L' International Camping Valledoria sorge in una posizione strategica rispetto alle località di maggiore interesse, sia artistico-culturale che naturale, visitabili nel Nord Sardegna.
Infatti è estremamente facile, da qui, raggiungere località come Castelsardo, Sassari, Alghero, Porto Torres, Stintino, Isola Rossa, Santa Teresa di Gallura e le spiagge della Costa Paradiso, l'isola dell'Asinara e l'Arcipelago della Maddalena.
Si può inoltre usufruire delle Terme di Casteldoria, finalmente operative, oppure si possono praticare attività sportive quali la discesa in kayak del Fiume Coghinas, il windsurf, il kite, magari imparando grazie a corsi organizzati nelle immediate vicinanze del campeggio.
Escursioni in bicicletta o a cavallo, birdwatching e l'acquafun, le immersioni sulle vicine secche di Castelsardo o di Maragnani, come pure la pesca sportiva non sono altro che ulteriori attività praticabili.
Potrete organizzarvi autonomamente oppure con avvalendovi dell'assistenza del personale del campeggio per trascorrere nel più piacevole dei modi la vostra vacanza 2017.
All'interno del campeggio, oltre ad una piccola e discreta animazione, che opera nei mesi di luglio ed agosto ed è prevalentemente dedicata ai bambini, potrete praticare beach-volley, tennis, gioco delle bocce, ping-pong, acquagym, ecc.

COME RAGGIUNGERCI:

- DALL'AEROPORTO DI ALGHERO: all'uscita dall'aeroporto raggiungere la SP 42, in direzione Sassari, fino alla rotatoria e proseguire in direzione Porto Torres.
A Porto Torres prendere la SP 81 in direzione Castelsardo, quindi, dopo Punta Tramontana, seguire strada a scorrimento veloce per Santa Teresa di Gallura.
Uscire all'uscita Valledoria e seguire le indicazioni per il Campeggio

- DAL PORTO DI PORTO TORRES: imboccare la SP 81 in direzione Castelsardo, quindi, dopo Punta Tramontana, seguire strada a scorrimento veloce per Santa Teresa di Gallura.
Uscire all'uscita Valledoria e seguire le indicazioni per il Campeggio.

- DAL PORTO DI GOLFO ARANCI: seguire le indicazioni per Olbia, rimanendo sulla strada a scorrimento veloce, fino all'uscita di TEMPIO-TELTI.
Seguire per Telti fino alla deviazione sulla destra per Priatu, quindi seguire le indicazioni per Tempio.
Arrivati a Tempio imboccare la SS672 in direzione Sassari fino all'uscita per Perfugas.
Usciti a Perfugas seguire le indicazioni per Valledoria, quindi, attraversato il paese, seguire le indicazioni per il Campeggio

- DAL PORTO DI OLBIA: come dal Porto di Golfo Aranci.
Prendere la strada in direzione di Telti

- DALL'AEROPORTO DI OLBIA: come dal porto di Olbia

- DAL PORTO DI SANTA TERESA DI GALLURA: imboccare la SP 90 in direzione di Sassari Castelsardo.
Arrivati a Valledoria, attraversare il paese e seguire le indicazioni per il Campeggio

- DA CAGLIARI: imboccare la SS 131 e proseguire fino all'uscita di Ploaghe-Florinas.
Imboccare la SS672 in direzione di Tempio ed uscire all'uscita di Perfugas.
Seguire le indicazioni per Valledoria, quindi, dopo aver attraversato il paese, seguire le indicazioni per il Campeggio
BUON VIAGGIO!
 
Ti piace l'INTERNATIONAL CAMPING VALLEDORIA ? Condividilo con i tuoi amici in Facebook

Home | Campeggio | Territorio | Photo Gallery | Prezzi | Prenota Traghetti | Contatti | Link | Privacy | Mappa generale del sito | Login |

INTERNATIONAL CAMPING VALLEDORIA - VIA LA CIACCIA, 39 - VAT 00356050906 - Certified Email geat@mypec.eu - Phone +39-079-584070
Torna ai contenuti | Torna al menu